Giuramento neo iscritti ed encomio ai colleghi iscritti da più di 40 anni

Pubblicata il 08/04/2018

Sabato 7 aprile, presso la sala convegni dell’Ordine, si è tenuta la prima cerimonia di encomio e  ringraziamento ai colleghi con più di quarant’anni di iscrizione e il giuramento dei neo iscritti.

Il Presidente dell’Ordine, Dott.ssa Zacometti, a nome di tutti i componenti del Direttivo, ha sottolineato che la breve ma sentita cerimonia è stata fortemente voluta per accogliere i giovani colleghi nell’istituzione professionale che li rappresenta, nella quale devono sentirsi parte attiva e alla quale devono far riferimento per qualsivoglia problematica di pertinenza dell’Ordine stesso. Ai colleghi Collazzo, Iacoviello e Poerio, il Presidente ha invece formulato un sincero e affettuoso ringraziamento per aver mantenuto l’iscrizione ben oltre la propria attività lavorativa, a testimonianza di un forte senso di appartenenza ad una professione cui inevitabilmente ci si identifica. Nell’occasione sono stati consegnati ai neo iscritti convenuti l’Attestato di iscrizione all’Albo, il Tesserino professionale e la pergamena con il testo del Giuramento, ai colleghi veterani è stata offerta  una targa celebrativa.

Il Direttivo tutto ringrazia i colleghi e i loro accompagnatori per la sentita partecipazione.