Consegna Borsa di Studio Bochicchio - Lacerenza e inaugurazione aula formazione ASP ai colleghi scomparsi

Pubblicata il 30/12/2021

Si è tenuta stamattina, presso la storica sede della ASP di via Torraca a Potenza, l’inaugurazione della nuova aula di formazione e l’intitolazione della stessa ai medici veterinari Angelo Bochicchio e Donato Lacerenza.
Sempre stamattina, la Presidente dell’Ordine M.V. di Potenza, ha consegnato al collega neolaureato Andrea Lisi il premio come vincitore della I^ edizione della borsa di studio intitolata a Bochicchio e Lacerenza istituita dall’Ordine stesso e ha consegnato alle famiglie di Angelo e Donato le targhe commemorative dedicate ai due colleghi.
Purtroppo la recrudescenza della pandemia non ha consentito una più ampia partecipazione all’evento da parte di colleghi, soprattutto liberi professionisti, allevatori, rappresentanti istituzionali e del mondo dell’ associazionismo che hanno fatto pervenire comunque il loro saluto all’assemblea riunita.